Page d'accueil > Èvénements > Spazi Alternativi dell’Urban Art
23/01/2016

Spazi Alternativi dell’Urban Art

Typologie: Meetings

Quinto appuntamento per gli Urban Talks, dialoghi-interviste con artisti, fotografi, curatori, addetti ai lavori. Molti gli ospiti per questo appuntamento e un "live action" di Monika Pirone su musiche di Cosimo Marino Curianò. Modera Simona Capodimonti

Spazi alternativi dell'Urban Art
Analisi dei luoghi prediletti dagli artisti dell'Urban Art, inclusi quelli meno noti o accessibili ai più come centri sociali, fabbriche dismesse, luoghi riconvertiti, spazi aperti o abbandonati e ripopolati dall'arte, musei a cielo aperto, per capire dove è il cuore pulsante dell'Urban Art attraverso le testimonianze vibranti degli artisti che la fanno, dei fotografi che la documentano e di molti appassionati che la seguono.

Ospiti:
Mimmo Frassineti, Alessandra Arpino e Paolo Darra curatori di Forgotten Project
artista Bordalo II
Carlo Infante fondatore di Urban Experience
Fabio Benincasa co-curatore di Exploit come rovesciare il mondo dell'arte D-Istruzioni per l'uso, (Bordeaux edizioni 2015)
Valentino Bonacquisti Blogger Fotografia Errante
Carlo Lommi per Santa Maria della Pietà e Muracci Nostri
Lello Melchionda ideatore di Pinacci Nostri
gli artisti Beetroot, Chew-Z, Violetta Carpino, Franco Durelli, Roberta Gentili, Mauro Sgarbi e Mario Damico PAT (pittori anonimi del Trullo).

Live action di Monika Pirone su musiche di Cosimo Marino Curianò.

Sabato 23 gennaio 2016 ore 16.00

tel. 060608 tutti i giorni ore 9.00 - 21.00

La mostra Urbs Picta è promossa da Roma Capitale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

application/pdf Quinto Urban Talk (219,18 kB)