Page d'accueil > Èvénements > Il sistema dell'Urban Art
16/01/2016

Il sistema dell'Urban Art

Typologie: Meetings

Quarto appuntamento per gli Urban Talks. Ospiti: Mimmo Frassineti, Alberta Campitelli, Giuseppe Pizzuto co-direttore Wunderkammer, Marta Gargiulo curatrice, Assessore Marco della Porta (SOSE a Ottavia e Ossigeno Festival), Antonella di Lullo (Nufactory e Outdoor Festival), Daniela Salina autrice (Street Art e dintorni, Meta edizioni 2015), Studio sotterraneo, Artista Ex voto, Laura Rivaroli e Silvia Massari restauratrici di Yococu Youth in Conservation of Cultural Heritage.

Cosa succede quando la Street Art entra in galleria, nel museo e nelle case d'asta? Il collezionismo e il mercato, le connessioni con la comunicazione e il marketing, le implicazioni con l'editoria, i nuovi media e le tecnologie applicate all'Urban Art, il restauro dell'arte contemporanea e tutto quanto contribuisce a formare la rete di connessioni nel sistema dell'arte urbana.

Sabato 16 gennaio 2016 ore 16.00

tel. 060608 tutti i giorni ore 9.00 - 21.00

La mostra Urbs Picta è promossa da Roma Capitale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

application/pdf Comunicato (229,69 kB)